in

Lagonegro attende la fresca vincitrice della Coppa Italia, Agnelli Tipiesse

Di Redazione

Arriva la neo vincitrice della Coppa Italia, Agnelli Tipiesse Bergamo, al palasport di Villa D’Agri per l’ultima gara casalinga del campionato di A2 della Cave del Sole Geomedical.

Coach Graziosi dopo aver trionfato giovedì scorso nella finale di Coppa Italia porta i suoi ragazzi al cospetto di coach Tubertini per confermare l’ottimo stato e lanciarsi nel rush finale per la promozione in Superlega. Gianluca Graziosi alla sua seconda stagione sulla panchina di Bergamo, potrà contare su Antonio Cargioli capitano del team, che insieme a Signorelli e Milesi formano il gruppo dei centrali. In posto 4 ci sono le bande Terpin e Pierotti, con il cisanese Sormani e Mancin, mentre il reparto liberi è formato dal salentino D’Amico e dal giovane cisanese Rota. La diagonale palleggiatore-opposto è composta dall’argentino Finoli, coadiuvato da Ceccato e dai posti 2 Santangelo e Umek

Per i lagonegresi sarà l’ultima gara casalinga del campionato al cospetto dunque di una corazzata che sicuramente vorrà imporre la sua superiorità. Per i biancorossi della Cave del Sole sarà obbligatorio scendere in campo per fare il proprio gioco e andare al di là della classifica. Dal suo canto Lorenzo Tubertini avrà l’intero roster a disposizione dunque le scelte tecniche verranno prese dallo staff nei minuti precedenti la gara. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale you tube di Legavolley a partire dalle ore 18,00. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Promoball, Apostoli rieletto in Consiglio Federale: “Orgoglioso ed entusiasta”

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza pronta per gara 2. Antonov: “Ci aspetta una grande gara”