in

L’Academy Volley Lube rilancia l’attività S3: “Le iscrizioni sono ancora aperte”

Di Redazione

Le attività S3 targate Academy Volley Lube proseguono all’aperto dopo il successo della ripresa. La cantera biancorossa si propone di svezzare un numero sempre maggiore di giovani talenti.

Il responsabile del vivaio, Giampiero Freddi, lancia un secondo appello per favorire un’adesione sempre più importante: “Ne approfitto per ringraziare le numerose famiglie che ci hanno già contattato – esordisce –. I successi della Lube e della Nazionale Italiana sono possibili anche grazie ad atleti capaci di coltivare il proprio amore per il volley fin dalla tenera età. Se vi volete giocare le vostre carte ed emulare le gesta dei campioni di Serie A, lo staff biancorosso è qui per guidarvi e aiutarvi a tirare fuori le vostre migliori qualità”.

Gli allenamenti, aperti ai giovani tra i 5 e gli 11 anni, sono in programma tutti i martedì e venerdì, dalle 16.30 alle 17.30. Le sedute si svolgeranno allo stabilimento balneare “I due re” sul lungomare sud di Civitanova Marche e non sarà necessario il Green Pass.

In regalo a tutti i nuovi iscritti una borsa, una tuta, una t-shirt e i pantaloncini. Ancora da definire, invece, le nuove date per i gruppi di giovani tra i 12 e i 16 anni. Per info e iscrizioni basta contattare Giampiero Freddi (347.7337717).

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il 1° e il 2 ottobre riflettori puntati sul Trofeo “Città di Scandicci”

Il nuovo ranking FIVB: gli azzurri salgono al quinto posto