in

La Volleyball Nations League in esclusiva su La7 e La7d

Di Redazione

Da martedì 25 maggio a domenica 27 giugno il Network La7 offrirà in esclusiva a tutti gli appassionati uno degli eventi più prestigiosi dello sport internazionale: la Volleyball Nations League 2021, la competizione che vede al centro del torneo il meglio della pallavolo mondiale.
 
La7, La7d e La7.it saranno dunque – per più di un mese – la casa del grande Volley, e seguiranno passo dopo passo il cammino dell’Italia con le partite della nazionale maschile e di quella femminile.
 
Saranno in tutto 28 gli incontri visibili su La7 e La7d tra la prima fase a gironi, le semifinali e le finali, con il commento tecnico affidato a due grandi ex campioni: per il torneo maschile Fabio Vullo insieme a Bruno Vesica, e nel femminile Maurizia Cacciatori al fianco di Paolo Pellacani.
 
Inoltre, su www.la7.it/vnl sarà possibile seguire le 28 partite in live streaming con filmati e brevi hightligts dei match, mentre grazie ai social ufficiali di La7 si potrà rimanere aggiornati sulle calendario delle partite e l’orario degli appuntamenti in TV.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’omaggio di Trentino Volley a Simone Giannelli. Dall’Under 14 alla Superlega

Comitato 4.0: “Dal Governo oltre 150 milioni per lo sport, un risultato importante”