in

La Unet E-Work ospita il Gent: servono due set per passare il turno

Di Redazione

Due set per volare agli ottavi di finale di CEV Cup: la Unet e-work Busto Arsizio, dopo la bella vittoria di Bergamo, non smette di allenarsi e prepara il retour match contro il VDK Bank Gent Dames, sconfitto mercoledì scorso in Belgio per 3-1. La gara si disputerà alla e-work Arena mercoledì 24 novembre con inizio alle 20.30.

Il match non si preannuncia facile perchè già nella gara di andata il team allenato da Morand ha fatto intravedere di essere in grado di mettere in difficoltà la UYBA grazie al suo gioco veloce e agli spunti delle sue stelle Janssens e Flament. Stevanovic e compagne vogliono però raggiungere l’obiettivo qualificazione: in caso di passaggio di turno la squadra bustocca se la vedrà con l’Allianz MTV Stuttgart, già qualificata grazie a un bye ai 16esimi. 

Così Adelina Ungureanu: “Secondo me non avremo problemi se saremo concentrate e riusciremo ad esprimere il nostro gioco. In Belgio nella gara di andata abbiamo regalato un set facendo troppi errori: ora non sottovalutiamo l’impegno, ma se mettiamo in campo la nostra aggressività e il nostro ritmo potremo centrare l’obiettivo qualificazione“.

Biglietterie aperte dalle 19 e ticket disponibili per tutti i settori; le prevendite sono aperte online.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Squadra già al lavoro in vista del big match di mercoledì sera con Modena

Perugia attende Modena. Grbic: “Vincere al PalaBarton per loro sarebbbe importante”