in

La tensione di Marco Musso: “Negli spogliatoi avevo la pelle d’oca”

Di Redazione

Quello del raduno della Unet E-Work Busto Arsizio, tenutosi ieri alla e-work Arena, non è stato un giorno qualunque per Marco Musso, che per la prima volta ha vissuto l’appuntamento da primo allenatore dopo essere subentrato a Fenoglio nel corso della passata stagione. Il tecnico biancorosso svela la sua emozione a La Prealpina: “La notte prima ho dormito tranquillo, mi ha svegliato solo il gatto… La tensione, però, poi è salita e in spogliatoio avevo la pelle d’oca. Lo scorso anno sono stato quasi un’ancora di salvataggio, mi sono guadagnato la fiducia delle ragazze, ma ora è tutto da ricostruire sul campo. Questo ruolo lo sento mio al cento per cento e potrò impostare le mie idee sin dall’inizio“.

A confermare lo stato d’animo del suo allenatore è anche Camilla Mingardi: “Mi ha emozionato molto il suo discorso, la sua voce quasi tremava e da lì ho capito quanto tenga a questa squadra e a questo progetto“. Molto coinvolta anche Jovana Stevanovic, che potrebbe essere il nuovo capitano della squadra bustocca: “Mi piacerebbe molto“.

Tra le nuove arrivate il libero Giorgia Zannoni: “L’ingresso in campo è stata un’emozione forte – commenta – perché l’impatto del primo giorno è sempre speciale. E in più c’era il pubblico, una cosa alla quale non ero più abituata. È stato un benvenuto d’eccezione, questo è il bello del nostro sport e speriamo di avere con noi i tifosi anche per le partite. Ora si inizia subito a fare sul serio, partiremo forte e cercheremo di creare in fretta il gruppo“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Paralimpiadi: sabato le azzurre entreranno nel villaggio di Tokyo

World Tour: Scampoli-Bianchin danno forfait a Praga