in

La Tecnimetal Piadena conferma la capitana Nicole Castellini

Di Redazione

Sarà il secondo anno con la maglia azzurro-blu per Nicole Castellini: la giocatrice bresciana classe 1994, è stata confermata dalla società piadenese per il prossimo storico campionato di B2. Giocatrice simbolo con la maglia delle “Linci”, ha conquistato a suon di prestazioni il ruolo di capitano di cui oggi gode. Nella stagione appena terminata, si è confermata come la migliore ricettrice del campionato con percentuali sempre superiori al 60%.

Le dichiarazioni: “Nicole – spiega il DS Stefano Silocchi oltre essere una giocatrice importante per la squadra, per noi è stata da subito un punto di riferimento sia a livello di spogliatoio che societario. Per questo sono contento della sua permanenza, sicuro che potrà esprimersi ancora meglio nella prossima stagione”.

Nicole Castellini: “Abbiamo finito da poco la scorsa stagione con una promozione tanto sudata quanto voluta e meritata. Ringrazio pubblicamente tutte le mie compagne che a modo loro mi hanno insegnato qualcosa, portando ciò che ognuna di loro è in palestra e condividendolo insieme. É stato un anno complesso ma terminato con dei bellissimi sorrisi che lo sport dovrebbe sempre lasciare.Sulla stagione prossima: siamo pronte ad affrontare una nuova sfida”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tsitsipas: “È ora che il coaching sia ammesso nel tennis, in ogni punto”

F1: Sebastian Vettel aiuta a pulire dopo il Gp dell Gran Bretagna