in

La professoressa Francesca Vitali incontra i genitori dei giovani della Nbv Verona

Di Redazione

Formazione e approfondimento a distanza, per tornare in campo preparati anche dal punto di vista motivazionale. Dopo il primo incontro a dicembre, il settore giovanile gialloblù, grazie alla collaborazione con il CUS Verona e con la responsabile della sezione volley, dott.ssa Carlotta Chiari, ha continuato un percorso insieme alla professoressa e ricercatrice Francesca Vitali.

Al centro, sempre il tema della motivazione, toccato per la prima volta nell’incontro con allenatori e staff, e ora ripreso nel secondo incontro, svolto sempre attraverso la piattaforma Zoom, dedicato ai genitori. “Educare con lo sport e sostenere la motivazione dei giovani atleti: il ruolo dei genitori” il titolo dell’appuntamento svolto lo scorso 30 gennaio. A cui è seguito un terzo incontro, stavolta dedicato a tecnici e dirigenti, intitolato “Gestire al meglio il rapporto fra società sportiva, allenatori e genitori”.
Adesione elevata ed entusiasta per tutti gli incontri; lo “spazio alle competenze” fortemente voluto dal direttore tecnico Bruno Bagnoli continua.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verso #MonzaVerona, Jensen: “Vogliamo chiudere la regular con una vittoria”

Ferrari, 7.500 euro di premio competitività 2020 ai dipendenti