in

La Pallavolo Sangiorgio attende di conoscere il suo futuro nei playoff

Di Redazione

La gara del girone G1 del campionato di serie B2 tra Wimore Giovolley Reggio Emilia, quinta, e Tirabassi&Vezzali, seconda, che si sarebbe dovuta giocare stasera, mercoledì 21 aprile, nel capoluogo reggiano è stato rinviato.

La Federazione Italiana Pallavolo in ottemperanza al Protocollo per le attività sportive, ha previsto il rinvio della gara a mercoledì 28 aprile (ore 20.30).

La Pallavolo Sangiorgio, quarta in classifica con 11 punti (3 vittorie e 7 sconfitte), per qualificarsi deve sperare in una vittoria con qualsiasi di risultato Tirabassi&Vezzali Campagnola oppure la squadra di coach Simone Pisa vinca almeno due set. Ovviamente la Wimore Giovolley dovesse fare bottino pieno e raggiungerebbe il team piacentino ma passerebbe per il maggior numero di gare vinte (4 contro 3).

Pertanto le albicelesti dovranno attendere un’altra settimana per conoscere il destino della stagionale. In caso di qualificazione o della Pallavolo Sangiorgio o della Giovolley, l’avversaria dei play off sarà la Fenix Faenza, team ravennate, che ha vinto il girone G2.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

#Accendiamoilrispetto, Top Volley e AbbVie in streaming con l’istituto Rosselli di Aprilia

Under 19, i Bianchi del Volley Macerata salgono in vetta alla classifica