in

La Pallavolo Motta chiude il mercato con il brasiliano Evandro Dias De Souza

Di Redazione

Primo straniero nella storia a vestire la maglia della Pallavolo Motta e ultimo tassello per completare la rosa per la stagione 2021/2022 in Serie A2 Credem Banca. Si tratta del 33enne schiacciatore brasiliano Evandro Dias De Souza. Questo è quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano La Tribuna di Treviso.

«Siamo molto soddisfatti del mercato», ha riferito il direttore sportivo Alessandro Carniel, «De Souza completa un roster formato da 14 giocatori, tutti in linea con le nostre ambizioni».

Il debutto però sarà terribile nel campionato di A2. L’Hrk Motta giocherà in trasferta il 10 ottobre a Siena. «Le prime 5 giornate saranno davvero toste», aggiunge Garniel, «dopo il turno di riposo del 14 novembre, avremo un calendario più abbordabile».

Il tecnico Pino Lorizio così ha commentato la compilazione del calendario. «Prima o poi le squadre vanno incontrate tutte. Ritengo Siena, Brescia e Castellana Grotte le squadre migliori della lista in A2. Noi potremo però dire la nostra. Sono molto fiducioso».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Mercoledì 21 Luglio 2021

Spirito, Bonami, Aguenier, Asparuhov e Magalini in gialloblù!