in

La Pallavolo Don Colleoni riparte dalla guida tecnica di Matteo Prezioso

Di Redazione

La Pallavolo Don Colleoni – Trescore Balneario riparte dalla guida tecnica di Matteo Prezioso. Confermatissimo per il “preziosissimo” lavoro svolto egregiamente nella strana stagione che ci siamo lasciati alle spalle, non poteva che essere Matteo la prima pedina per il futuro. Serietà e professionalità sono state le armi vincenti del lavoro messo a disposizione della società nel primo anno insieme, costruendo giorno dopo giorno un rapporto di fiducia e di collaborazione reciproci con tutto l’ambiente.

Cosi Matteo a riguardo del rinnovo e del futuro ancora da condottiero delle Rossoblù: “Sono molto contento di poter continuare a Trescore per due motivi; il primo perché nonostante quella scorsa sia stata una stagione tribolata per molti aspetti, ho sempre sentito fiducia e mi sono sempre trovato in sintonia con la società. Con questi presupposti non è stato per niente difficile accettare di guidare il Trescore anche nella prossima stagione. La seconda è perché non vedo l’ora di condurre una stagione “regolare” che potrebbe veder tornare il pubblico in palestra. Ed il pubblico a Trescore è sempre stato il valore aggiunto alla squadra.

A proposito della stagione alle porte che si spera sarà meno tortuosa della scorsa prova a sbilanciarsi: “Riguardo al prossimo campionato credo che sarà ancor più un’incognita rispetto al precedente. Ci siamo profondamente rinnovati rispetto alla scorsa stagione andando a rinforzare quei settori che ci sono sembrati da migliorare. Abbiamo dato profondità alla rosa, grazie al quale salirà molto la qualità del nostro lavoro settimanale. A tal proposito un ringraziamento alla società che con grossi sacrifici mi ha messo a disposizione un gruppo completo e molto “fisico”, dotato di qualità morali oltreché tecniche. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vajda: “Djokovic domina a tal punto da rendere la gente gelosa della sua perfezione”

MotoGp, Lorenzo: “Questo sarà l'ultimo anno di Rossi”