in

La Nef Osimo, Polidori centrale e allenatore: “Lo sport è divertimento a ogni età”

Di Redazione

Prosegue la preparazione per LA NEF Osimo in vista del campionato che avrà inizio nelle prossime settimane. I “senza testa” sono pronti a scendere in campo per dar battaglia come sottolineato da Giovanni Polidori, riconfermato anche quest’anno.

Il centrale Polidori ha alle sue spalle grandi esperienze ma ha ancora tanta voglia di divertirsi e il suo impegno per raggiungere grandi risultati con LA NEF Osimo non manca mai.

Importanti le sue parole in seguito all’amichevole avvenuta contro il Volley ‘79 Civitanova. “L’amichevole è andata bene nonostante la squadra di Civitanova è avanti nella preparazione ma noi stiamo lavorando molto”.

Polidori dà anche le sue prime impressioni sul nuovo gruppo. “E’ un gruppo tranquillo ma con degli obiettivi e stiamo lavorando bene. Dal punto di vista umano sono davvero dei bravi ragazzi probabilmente mi ritengo io il casinista del gruppo ma stare con loro è la cosa più bella del mondo”.

Grande carattere e simpatia di Giovanni Polidori, caratteristiche importanti per avere un umore sempre alto all’interno del gruppo. In questo nuovo anno Polidori, da anni nei quadri tecnici del settore giovanile, seguirà i bambini da allenatore trasmettendogli tutta la sua esperienza.

“Seguirò con grande entusiasmo il minivolley e l’under 12 femminile – prosegue Polidori – è una grande esperienza poichè lavorare con i bambini vuol dire vedere nei loro occhi sempre un grande divertimento entrare in palestra”.

Per Polidori importanti sono i valori che vuole trasmettere ai suoi giovani atleti. “Lo sport per me è divertimento e passione, – continua Giovanni – la competizione è importante ma viene dopo: la cosa piu’ importante è divertirsi e l’esperienza che sto vivendo con loro è bellissima”.

Il grande lavoro che sta svolgendo la società sta ottenendo importanti risultati come sottolinea l’allenatore. “In palestra siamo davvero tanti – conclude Polidori – mercoledì quasi trenta ragazzi, un bellissimo clima di grande divertimento e per loro è la cosa piu’ importante”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Domani la Emma Villas Aubay Siena torna in campo per un test match: al PalaEstra arriva Ravenna

F1, Imola punta a diventare tappa fissa del Mondiale