in

La NEF Osimo, Daniel Genovesi si presenta: “Ho voglia di rimettermi in gioco”

Di Redazione

Daniel Genovesi, centrale classe ’97 di Castelfidardo, è stato annunciato come uno dei volti nuovi in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. Dopo aver militato nelle giovanili del Castelfidardo, è passato alla Nova Volley Loreto, in C, dove ha vinto il campionato, poi ha militato nella Pallavolo Montecassiano, dove ha raggiunto la finale per il titolo, e nelle ultime stagioni ha indossato la casacca dell’Aurora Volley Appignano. Il ds Amedeo Gagliardi ha puntato su di lui per la prossima stagione viste le sue potenzialità.

Provengo dall’Aurora Volley Appignano – commenta Daniel – in cui ho giocato in questi ultimi tre anni: sicuramente devo ringraziare loro se ho deciso di intraprendere questa esperienza in serie B, mi hanno fatto tornare a vedere la pallavolo con gli occhi di quando ero ragazzino e mi hanno dato la forza e la voglia di rimettermi in gioco e di provare ad alzare un po’ l’asticella. Ho sposato da subito il progetto de LA NEF Osimo: mi è piaciuta molto l’idea di voler affiancare giocatori molto esperti e con molti anni di esperienza in questa categoria a giocatori giovani che di esperienza ne hanno poca ma hanno molta fame e voglia di fare. Sicuramente con questo connubio di ingredienti si prospetta una stagione ricca di emozioni, divertimento e soddisfazioni, e noi ritenuti ‘giovani’ avremo molte cose da imparare“.

Un altro motivo per il quale ho scelto La NEF – continua il centrale – è senza dubbio la presenza di coach Roberto Masciarelli. Non sono stato mai guidato da lui ma, essendo stato nella sua carriera da giocatore un centrale proprio come me, ritengo che abbia molte dritte da darmi, e di cui certamente farò tesoro. Restare in campo quanto più possibile è l’obbiettivo che mi sono sempre prefissato sin da quando ho iniziato a giocare a pallavolo, per raggiungerlo però bisogna ovviamente vincere quante più partite possibili, ma credo che con lo staff serissimo de La NEF Osimo e con il complessivo della squadra tutto questo sarà decisamente alla nostra portata. Quindi che dire? Non vedo l’ora di iniziare“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Novak Djokovic ringrazia gli atleti presenti al villaggio Olimpico: «Ogni giorno mi chiedono tante foto e mi dicono cose bellissime» Poi parla di uno spostamente delle partite in orari meno caldi

ITF Versmold e Grodzisk Mazowiecki: I Main Draw