in

La Futura Volley chiamata al riscatto in casa contro la matricola Altino

Di Redazione

Cocche alla ricerca di un immediato riscatto nel back-to-back casalingo. Dopo la battuta d’arresto subita al quinto set contro Brescia, la formazione sulla carta più completa della Serie A2, la Futura Volley Giovani Busto Arsizio ora ospiterà (domenica 24 Ottobre alle ore 17.00) la Tenaglia Altino Volley, espressione pallavolistica di un comune da poco più di 3000 abitanti arroccato nelle valli della provincia di Chieti.

Il team guidato da Luca Damico è alla prima avventura in Serie A2, a seguito della splendida cavalcata valsa la promozione nella scorsa estate. La partenza in cadetteria, però, è stata finora complicata, con il doppio 0-3 subito ad opera di Brescia e Sant’Elia.

Barbara Garzonio, libero di Busto Arsizio: “Abbiamo iniziato la settimana con tranquillità, per poi iniziare a studiare le nostre avversarie: stiamo lavorando molto bene, sappiamo che sarà una partita difficile perché a questi livelli l’avversario non è mai da sottovalutare. E’ dalla vittoria nel Trofeo Bruna Forte contro Mondovì che stiamo dimostrando che il carattere non ci manca affatto, siamo sempre sul pezzo e anche sabato scorso avremmo potuto fare un gran colpo: resta comunque un punto guadagnato, non c’è nessun rammarico“.

Matteo Lucchini, coach di Busto Arsizio: “La partita contro Altino sarà importante perché dobbiamo continuare a confermare ciò che abbiamo fatto vedere in questo inizio: giochiamo in casa e dobbiamo dare continuità a questo sistema di gioco, dimostrando ancora una volta la nostra solidità e la volontà di giocare tutti i palloni come se fossero gli ultimi. Mi aspetto quindi l’atteggiamento delle prime due gare e la volontà di vincere, faremo di tutto per essere pronti alla battaglia e per portare a casa i tre punti in palio“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 250 Anversa: LIVE i risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale. In campo Jannik Sinner (LIVE)

Lorenzo Sonego rivela per chi tiferà alle Finals e i prossimi impegni