in

La Falù Ottaviano fa la voce grossa nell’allenamento congiunto con Sabaudia

Di Redazione

Altro allenamento congiunto di spessore per la Falù Ottaviano, che al PalaGis si impone per 4-1 contro l’Opus Sabaudia. Un passo in avanti per i vesuviani rispetto alla precedente esibizione contro Folgore Massa.

L’inizio della Gis non è brillante e la squadra di casa va sotto 5-8. La distanza tra le due squadre aumenta con Ferenciac per l’8-15 ospite. Entra in scena “El Diablo” Ruiz, che con 3 ace di seguito riporta sotto i vesuviani. La risalita dei padroni di casa continua con Lucarelli e Sideri per il 17-18. Tulone nella parte finale è un fattore in battuta per il 23-21, e un altro ace di Ruiz chiude il parziale sul 25-22.

Il secondo parziale si apre sempre con Ruiz scatenato per il 3-0 Ottaviano. Sabaudia crolla completamente e Ottaviano vola 13-4. Sideri con un mani out chiude il secondo set 25-14. Nel terzo set Sabaudia si ricompatta e parte forte 4-8. Scuffia trascina i suoi sul 12-19. Ruiz prova a riportare sotto Ottaviano sul 21-23, ma Scuffia questa volta non ne vuole sapere per il 21-25 ospite.

Nel quarto set Ottaviano rimette la testa avanti e la stanchezza negli ospiti comincia a farsi sentire. Il quarto set si chiude 25-20 con la finestra sul quinto e ultimo set per ruotare tutti i componenti della panchina. Mercoledì la squadra campana torna ancora al PalaGis per il terzo allenamento congiunto contro l’Ismea Aversa alle 20.30.

Falù Ottaviano-Opus Sabaudia 4-1 (25-22, 25-14, 21-25, 25-20, 15-8)
Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz.
Opus Sabaudia: Palombi, Recupito, Conoci, Zornetta, Ferenciac, Pomponi, Miscione, Rossato, Scuffia, Tognoni, Torchia, De Vito, Schettino. All. Budani.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

HRK Motta rimontata e battuta dai “cugini” della Tinet Prata

Buone sensazioni per la Tinet dopo l’allenamento con Motta