in

La Dinamo Mosca si regala Edina Begic ed Elitsa Vasileva

Di Redazione

Grandi cambiamenti in vista alla Dinamo Mosca femminile, che con largo anticipo ha già praticamente completato la rosa per la prossima stagione: a svelarne la composizione è lo stesso direttore generale Vladimir Zinichev in un’intervista all’agenzia RIA Novosti. Le novità più importanti riguardano le due straniere, entrambe in arrivo dal campionato italiano: si tratta delle schiacciatrici Edina Begic dalla Saugella Monza ed Elitsa Vasileva dalla stessa Scandicci. La bosniaca e la bulgara prenderanno il posto di Natalia Pereira, destinata a sua volta alla Savino Del Bene (“È una grande perdita, ma circostanze personali non le hanno permesso di restare“) e dell’opposta bielorussa Hanna Klimets, che cerca un posto da titolare.

Al centro arriva Ekaterina Polyakova dal Leningradka, la stessa squadra in cui probabilmente si trasferirà Efimova, e rientra l’ex Busto Ekaterina Lyubushkina dopo la maternità; altra novità è la schiacciatrice Yaroslava Simonenko dal Proton Saratov, mentre come secondo opposto torna dalla Dinamo Krasnodar Mariia Khaletskaya, cresciuta proprio nel vivaio di Mosca. Infine la seconda palleggiatrice sarà Anastasia Anufrienko, proveniente dalla Dinamo Metar, in sostituzione di Maria Babeshina che potrebbe anche decidere di appendere le ginocchiere al chiodo.

In uscita anche la centrale Orlova, le schiacciatrici Shcherban e Kuznetsova e il libero Talysheva; confermate invece, come già noto da tempo, la palleggiatrice Romanova, l’opposto Goncharova, la schiacciatrice Krotkova, le centrali Enina e Fetisova e i liberi Bibina e Pospelova, sempre agli ordini del confermato allenatore Zeljko Bulatovic.

(fonte: Vldinamo.ru)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Riapertura dei palazzetti dal 1° giugno. La perplessità di Lega e Fipav

Montibeller e D’Odorico prossimi colpi di Novara?