in

La CDA centra la terza vittoria consecutiva con la Tecnoteam Albese

Di Redazione

La CDA centra la terza vittoria consecutiva in altrettante gare di campionato battendo la Tecnoteam Albese per tre set a zero.

Buon inizio di Talmassons che costringe le ospiti al primo time out sul 7 a 3. Albese che recupera e si va sull’8 pari. Obossa con un attacco e un muro riporta la CDA sull’11 a 9. Fast di Cogliandro 15 a 12. Un paio di errori di Talmassons riavvicinano le ospiti 15 a 14 e primo time out per Barbieri. Ancora un errore in attacco della CDA e si va sul 16 pari. Obossa, Conceicao e un errore avversario si va sul 19 a 16 e secondo time out per le ospiti. che non mollano 20 a 19. Due muri di Cogliandro e un attacco di COnceicao la CDA vola sul 24 a 19. Obossa chiude il set sul 25 a 20.

Iniziò di secondo set con la Tecnoteam che parte decisa 6 a 3 per le ospiti. Obossa e Conceicao completano il recupero 10 pari. Dopo un ace di Obossa sul 13 a 11 l’Albese chiama il primo timeout. Due muri di Bovo portano Talmassons avanti per 17 a 13 costringendo le ospiti al secondo time out. Il set prosegue anche con scambi spettacolari con le attaccanti di Talmassons che hanno la meglio 23 a 18. Avanti 24 a 20 Barbieri chiama il primo timeout. Obossa chiude il secondo set sul 25 a 20.

Inizio di terzo set a favore delle ospiti che dopo un paio di errori di Talmassons si portano sul 5 a 2 costringendo Barbieri al primo time out. Un muro di Grigolo segna là parità 7 pari. La CDA accelera 9 a 7 e primo time out per l’Albese. Sull’11 a 9 entra Pagotto per Grigolo. Sul 12 pari Talmassons chiama il secondo time out. Altri due scambi che esaltano le difese chiusi da un muro di Obossa e un attacco di Cogliandro 15 a 12 per la CDA e secondo time out per le ospiti. Conceicao con due attacchi fa volare Talmassons sul 17 a 13. Un altro scambio lunghissimo segna la parità 19 pari. Finale di set con Talmassons concreto e concentrato che porta a casa la terza vittoria con due attacchi di Obossa per 25 a 23.

CDA Talmassons – Tecnoteam Albese Volley Como 3-0 (25-20, 25-20, 25-23)

CDA TALMASSONS: Nicolini 1, Obossa 22, Cogliandro 10, Silva Conceicao Lana 14, Bovo 7, Grigolo 8, Maggipinto Libero, Pagotto, Dalla Rosa ne, Marchi ne, Cantamessa ne, Ponte ne. Coach Barbieri, vice Cinelli

TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO: Cialfi 3, Oikonomidou 3, Zanotto 9, Pinto 4, Veneriano 5, Gallizioli 9, De Nardi Libero, Nardo 3, Baldi 4, Bocchino ne, Lualdi ne, Ghezzi ne, Scurzoni ne, Mocellin ne. Coach Mucciolo, vice Cardinali

Arbitri: Grossi Dario e Pescatore Luca.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vittoria al tie break per Soverato contro l’ostico Eurospin Pinerolo

Mondovì, contro Catania arriva la prima vittoria da tre punti in casa