in

La Banca Valsabbina torna in campo per affrontare Ravenna

Di Redazione

Dopo aver effettuato il turno di riposo, la Banca Valsabbina Millemium Brescia ritorna tra le mura amiche del PalaGeorge di Montichiari, dove domenica 21 novembre alle 17 sfiderà l’Olimpia Teodora Ravenna, quarta in classifica. Un’importante occasione per consolidare la posizione di vertice e, in caso di risultati favorevoli dagli altri campi, di accorciare le distanze dal primo posto in classifica. Dirigerà la gara Luca Cecconato, coadiuvato da Sergio Jacobacci e Marco Sarzi Maddidini al referto segnapunti elettronico.

Sono passate quasi due settimane da quando, sul taraflex amico del PalaGeorge, la Omag-MT San Giovanni in Marignano ha spodestato le Leonesse. La squadra di coach Alessandro Beltrami ha risentito del colpo anche nei primi due set della pesante trasferta di Aragona. Dal terzo parziale, però, nella Banca Valsabbina è tornata la consapevolezza della formazione che ha vinto le prime cinque giornate. Con questo spirito, Bianchini e compagne cercheranno di ritrovare la continuità e la concretezza che le hanno caratterizzate nella prima parte del campionato.

Veniamo da settimane molto impegnative, con due trasferte lontane che ci hanno portato via molta energia – commenta la centrale viterbese Michela Ciarrocchi – ma abbiamo avuto la fortuna di questo turno di riposo per recuperare e prepararci al meglio per la partita di domenica. Torniamo a giocare in casa e non vediamo l’ora di riscattare il risultato dell’ultima partita al PalaGeorge. Domenica sarà una partita difficile, Ravenna è una bella squadra, con un gioco molto veloce. Siamo determinate e focalizzate sulla partita, conoscendo bene il nostro obiettivo“.

I precedenti tra bresciane e ravennati sono due, giocati nella stagione 2017-2018 e sono favorevoli alla Millenium. Una sola ex, Rachele Morello, che ha vestito i colori dell’Olimpia Teodora nella stagione 2020-2021 raggiungendo i play off.

La partita sarà trasmessa in diretta sull’emittente televisiva locale TeleTutto 2, canale 87 del Digitale Terreste, e sul canale YouTube di Volleyball World. È possibile acquistare i biglietti on-line sul sito www.diyticket.it oppure in loco presso la biglietteria del PalaGeorge a partire da 1 ora prima dell’incontro, con pagamento esclusivamente in contanti. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Intervista a Giacomo Bellei ex del match con Porto Viro di domenica 21 novembre

Belluno in trasferta a Brugherio, Nesello: “Loro ultimi? Sono comunque pericolosi”