in

Kiklos, da sabato 29 maggio a mercoledì 2 giugno la kermess di beach

Di Redazione

Si cerca di tornare alla “normalità” e in previsione dell’estate anche i grandi tornei dedicati sia ai più piccoli che ai più grandi stanno cercando di tornare in “pista”. Purtroppo, con il Covid-19 e le restrizioni dovute alla pandemia, alcuni tornei sono stati cancellati ma l’ottimismo aleggia tra i beachers e gli organizzatori, come Kiklos che oggi ha diramato un comunicato stampa, che sotto riportiamo, con il grande evento BVK che durerà non solo il weekend ma ben 5 giorni.

“Ebbene, oggi finalmente vi raccontiamo cosa abbiamo in mente per i prossimi mesi, nella speranza che tutto sia fattibile. Ormai è scontato dirlo: teniamo tutti le dita incrociate e presto torneremo a fare festa! Partiamo con le news relative al mondo KIKLOS YOUNG, ovvero i nostri tornei giovanili.
Non pensavamo fosse possibile ma per il secondo anno consecutivo dobbiamo rinunciare all’unico e inimitabile Young Volley on the beach, previsto per il 30 aprile – 2 maggio.

Dunque la stagione Kiklos Young parte con:
Kiklos Summer Cup: 11-13 giugno
E, novità incredibile di quest’anno, facciamo ben due repeat dello Young Volley:
LUGLIO (9-11 luglio)
SETTEMBRE (10-12 settembre)
Quest’ultimo evento prevederà anche un torneo indoor per alcune categorie.

Ed eccoci alle news relative ai tornei BVK.
Per quest’anno, solo per quest’anno, abbiamo deciso di non organizzare l’appuntamento di maggio. I campionati indoor slitteranno molto in avanti e visto l’anno particolare abbiamo scelto di convogliare tutto in un’unica grande, esplosiva, kermesse di beach volley il weekend del BVK di giugno. Macché weekend, stiamo parlando di ben 5 (sì, avete letto bene, cinque!!) giorni tutti per noi: da sabato 29 maggio a mercoledì 2 giugno.
Della serie “Se il ponte non va al beach volley, il beach volley va al ponte”.

E poi non mancherà il BVK di fine estate: 3-5 settembre.
Non vi diciamo altro: programmi e categorie le potrete leggere sui nostri siti.
Fra le tante, tantissime riflessioni che abbiamo fatto in questo anno ce n’è una che prevale su tutto: poter stare insieme e condividere le emozioni dei nostri tornei è il toccasana di cui tutti abbiamo bisogno.
Quindi, ecco qui il programma KIKLOS 2021: quando arriverà il nostro momento, sarà un’esplosione di gioia”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pinali: “Cisterna è una squadra molto carica che vuole riscattarsi”

Ritorno in campo per la ex tennista Ana Ivanovic?