in

Kathryn Plummer: “All’Imoco sto già iniziando a crescere”

Di Redazione

Italia, atto secondo. Dopo un primo passaggio a Monza nella stagione 2019-2020, Kathryn Plummer è tornata in Serie A1, stavolta per provare a conquistarsi il posto nella corazzata Imoco Volley Conegliano. In un’intervista all’ufficio stampa della società, la schiacciatrice americana racconta così la sua scelta: “Sono davvero contenta di essere tornata. La mia prima esperienza è stata un po’ diversa, per colpa del Covid, ma volevo davvero riprovare a giocare in Italia. E farlo nell’Imoco, che è la migliore squadra al mondo“.

Le aspettative di Plummer sono chiare: “Voglio imparare tanto dalle fantastiche giocatrici che ci sono qui, e penso proprio che lo farò. Anzi, sento che sto già migliorando: le prime settimane sono state splendide. La squadra è pazzesca e mi ha accolto alla grande, l’Imoco Village è meraviglioso, i coach spiegano molto bene le cose“.

Nessun dubbio anche sui target stagionali: “Gli obiettivi di squadra sono gli stessi della scorsa stagione, ma il mio personale è indubbiamente quello di migliorare giorno dopo giorno, specialmente in ricezione e in difesa, per diventare una giocatrice completa“. Infine una breve descrizione del carattere della schiacciatrice: “Sono una persona molto creativa, dentro e fuori dal campo. Ma se in campo metto molta intensità, fuori cerco di divertirmi e di essere divertente. Mi piace molto l’arte, soprattutto dipingere“.

(fonte: Imoco Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Leclerc partirà ultimo a Sochi: cambio di Power Unit

Continuano i test precampionato per la Omi-Fer Palmi