in

Jakub Ziobrowski lascia il Verva Varsavia e passa al LUK Lublin

Foto: Verva Paliwa Varsavia

Di Redazione

Si dividono le strade dell’opposto Jakub Ziobrowski e del Verva Varsavia: secondo quanto riportato da Strefa Siatkowki, l’attaccante polacco è stato ingaggiato dal LUK Politechnika Lublin, che milita in seconda divisione. La squadra di Lublino, che ha iniziato la stagione con grandi ambizioni e l’obiettivo della promozione in PlusLiga, è attualmente seconda in classifica, anche se è reduce da un cambio di allenatore: in panchina è subentrato Dariusz Daszkiewicz.

Ziobrowski, arrivato in estate da un’altra squadra di Lublino, il Cuprum, aveva trovato molto spazio a inizio stagione nella squadra di Anastasi, lottando con Michal Superlak per un posto da titolare. L’assenza per infortunio gli ha fatto però perdere posizioni nelle gerarchie, tanto che il Verva ha deciso di ingaggiare un terzo opposto, Jan Krol, aprendo definitivamente la strada al suo trasferimento.

(fonte: Strefa Siatkowki)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sfida a 4 per la Coppa Italia: i pronostici di Paolo Cozzi

ATP Melbourne 1 (Great Ocean Road Open): Il Tabellone Principale. Ben 5 azzurri al via. Derby Seppi vs Caruso. Sinner già al secondo turno