in

Il Volley Prato al Pala Bagagli contro Castelfranco per la prima di serie B

Di Redazione

Big match in trasferta per aprire le danze. Prato torna a calcare i campi della B dopo undici anni e lo fa affrontando una grande del torneo come Castelfranco. Si gioca questo sabato (ore 17.30, Pala Bagagli, arbitri Tizzanini e Spitaletta) e per la squadra di Novelli il test è subito di quelli probanti.

Affidata a Francesco Mattioli, la squadra biancoverde ha operato tanto e bene sul mercato acquisendo le prestazioni del centrale italo-cubano Puente Moja, dell’ex Firenze Ovest Ammannati nel ruolo di libero, di Alessio Puccetti in quello di regista e degli attaccanti Lorenzo Cantini e Andrea Carrai (entrambi da San Miniato). E’ un ritorno invece quello di Berberi, ex Pisa e Massa, che approda a Castelfranco come regista. Insomma, tanti volti nuovi ad arricchire e completare un roster già di prima fascia dove spiccano l’opposto Da Prato ed il libero Taliani.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Coletti. All. Novelli.

Serie C

Esordio in trasferta e contro una corazzata anche per l’Under 19 di Andrea Barbieri che, per la prima giornata del campionato di Serie C sarà di scena domenica sul terreno della Robur Scandicci (ore 17.30, Palazzetto dello Sport di via Rialdoli). Gara difficilissima contro una squadra esperta ed attrezzata. Battesimo in categoria quasi proibitivo e quindi ancora più stimolante e da prendere a cuor leggero.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tira aria di spareggio tra Galatina e Tya Marigliano

Secondo la stampa serba, Djokovic giocherà ancora nel 2021