in

Il Torneo Serie Nazionale fa tappa a Cordenons dal 6 all’8 agosto

Di Redazione

Prosegue senza sosta il percorso del Torneo Serie Nazionale di beach volley. Dopo l’appuntamento di Catania dello scorso fine settimana, che ha visto trionfare le coppie Eleonora Annibalini-Valentina Calì nel tabellone femminile e Manuel Alfieri-Mauro Sacripanti in quello maschile, prenderà il via domani la 6a Tappa della manifestazione. A fare da scenario a questa tre giorni di entusiasmanti gare sulla sabbia è il Centro Estate Viva di Cordenons (PN), che già da sabato 31 luglio ha ospitato le tappe dei Campionati Italiani Under 16, Under 18 e Under 20 (in corso di svolgimento).

Questo intenso weekend di beach volley in Friuli Venezia Giulia, che come noto mette in palio premi in denaro (la FIPAV ha stanziato un montepremi di 4.000 euro per ciascun tabellone) e punti importanti ai fini della classifica nazionale, prenderà il via domani con le qualifiche. Sabato si giocherà il main draw mentre domenica le finali.

–  La lista d’ingresso del tabellone femminile QUI

–  La lista d’ingresso del tabellone maschile QUI

Tutti gli appuntamenti delle tappe del “Serie Nazionale” saranno disponibili in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI), sul sito internet Sport2U (QUI) e su OA Sport, dove verranno trasmesse tutte le partite dei campi centrali del sabato e della domenica. Il commento tecnico a cura di Giovanni Cristiano.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Cordenons (PN, 6-8 agosto)
Lecce (27-29 agosto)

IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO

Palinuro (SA, 19-21 agosto)
Caorle (VE, 3-5 settembre)

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cuneo Volley, presentato lo staff medico

Masters 1000 Toronto: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni. Tanti forfait. Musetti fuori dal Md di 11 posti