in

IL PRIMO ALLENAMENTO CONGIUNTO VA ALLA NAZIONALE U21

Nel primo appuntamento della pre-season biancorossa la Kemas Lamipel si arrende per 3-1 contro la Nazionale maschile U21.

Nel primo set l’inizio è alla pari con i ragazzi di Cezar Douglas che non demordono. Gli azzurri si affidano a Stefani che mette giù 6 punti, ben figura Magalini con 5 punti. Nei padroni di casa 5 attacchi positivi per Walla Souza. Primo set che termina 25-18 per la Nazionale.

Nel secondo parziale inizio in fotocopia del primo con i biancorossi più coraggiosi e intraprendenti. La partita si disputa alla pari con i ragazzi guidati da Coach Frigoni che aumentano il ritmo nel finale e chiudono 25-23.

Nel terzo set la Kemas Lamipel perde contatto dalle prime battute con l’U21 che scappa fino a un vantaggio quasi incolmabile. Nella parte finale del parziale i santacrocesi riducono il gap. Questo non basta: è 25-19 per gli ospiti.

Nel quarto e ultimo set spazio per le seconde linee da ambo le parti. La Kemas Lamipel trova la quadra e sfugge silenziosamente con due break importanti. Nell’ultima parte il team allenato da Frigoni riduce il divario ma ciò non guasta il conseguimento del venticinquesimo punto da parte dei locali: è 25-23 per i Lupi.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

B maschile: Montesi Pesaro pronta al test con la Nova Volley Loreto

Battuti anche i cechi, Italia agli ottavi a punteggio pieno