in

Il libero Andrea Montagnani chiude il roster della Tecnimetal Piadena

Di Redazione

Arriva dal Porto Mantovano il libero della Tecnimetal Piadena: si tratta di Andrea Montagnani, classe 1997 e già protagonista nelle ultime due stagioni di B1 e B2 nella formazione virgiliana. “Andrea – spiega il ds Stefano Silocchi ha avuto la possibilità di vivere già a Porto un’esperienza formativa importante, lavorando in un club prestigioso, ambizioso e cominciando a sperimentare anche le pressioni che accompagnano l’attività agonistica delle categorie nazionali. Cercavamo un libero con le sue caratteristiche tecniche-agonistiche e con personalità, che potesse anche raccogliere la pesante eredità di chi andrà a sostituire nel nostro roster“.

Le parole di Andrea Montagnani: “Mi è stato illustrato dalla società e dall’allenatore un progetto molto ambizioso e stimolante. Fin da subito l’ho vista come una grande opportunità di crescita sia tecnica che personale, così da rendermi totalmente coinvolta. È la mia prima esperienza fuori Mantova, con compagne e staff completamente nuovi e questo può solo che essere uno stimolo in più. Non vedo l’ora di iniziare in questa squadra che mi ha entusiasmato e mi ha trasmesso fiducia. Avanti tutta Piadena!“.

Questa presentazione chiude il roster della Tecnimetal, alla prima storica stagione nei campionati nazionali, e dà il via alla preparazione del team piadenese, iniziata mercoledì 25 agosto.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Bagnaia: “Non sarà facile vincere, ma dobbiamo recuperare punti”

Focol Legnano, l’ultimo tassello per la B1 è Ludovica Bonato