in

Igor, direzione Puglia. La finalissima è con Cerignola. Ingratta: “Giusta ricompensa”

Di Redazione

B1 play off, direzione Puglia! Per la finalissima che vale il prestigioso biglietto della serie A2 la Igor Volley di Matteo Ingratta se la vedrà con Ares Flv Cerignola, formazione inserita nel girone E della stagione regolare.

Il calendario prevede due sfide: gara 1 si giocherà fra le mura del PalaAgil nel weekend del 19/20 giugno, gara 2 a Cerignola nel weekend del 26/27 giugno. Giorni e orari saranno ufficializzati a breve.

La finalissima, un’avventura importante: «Credo che sia la giusta ricompensa dopo un anno duro, nel quale tutti, ma soprattutto le ragazze hanno lavorato in crescendo;– dice il tecnico Matteo Ingratta se penso che come al solito gli obiettivi iniziali erano valorizzare il gruppo e cercare di mantenere la categoria, già solo parlare di finale per la serie A2 è molto emblematico. Un finale di stagione davvero non pronosticabile».

Qualche km da macinare per affrontare una squadra lontana da casa: «Non abbiamo ancora studiato in modo approfondito le caratteristiche dell’avversario; so tuttavia che indubbiamente si tratta di una squadra formata da giocatrici tutte molto esperte e costruita chiaramente per puntare al salto di categoria».

La formazione intanto avrà già un impegno importante domani sera, venerdì 11 giugno, alle 21 in casa al PalaAgil: contro Botalla Teamvolley c’è la finalissima per conquistare il titolo territoriale e proseguire il cammino che porta alle finali regionali.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Superbike, Misano 2021 in tv: orari e come vederlo

L’Under 15 della Futura cede il Titolo Provinciale ad Orago