in

I numeri di maglia per la stagione 2021/22: riecco l’1 per Kaziyski, il 6 a Sbertoli

Trento, 3 ottobre 2021

Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Trentino Volley per la stagione 2021/22, che prenderà il via ufficialmente martedì 12 ottobre col posticipo del primo turno di regular season SuperLega Credem Banca, in programma alla BLM Group Arena alle ore 20.30 contro Verona Volley. L’elenco completo:

1 KAZIYSKI Matey
3 D’HEER Wout
5 MICHIELETTO Alessandro
6 SBERTOLI Riccardo
7 CAVUTO Oreste
10 PINALI Giulio
12 ALBERGATI Daniele
15 LAVIA Daniele
16 ZENGER Julian
18 PODRASCANIN Marko
20 LISINAC Srecko
22 SPEROTTO Lorenzo
24 DE ANGELIS Carlo

Quattro dei cinque giocatori confermati rispetto alla scorsa stagione hanno mantenuto il numero già indossato in passato; solo Sperotto ha lasciato il 6 a Sbertoli (a cui il regista milanese è particolarmente affezionato, avendolo sempre vestito nelle sei precedenti stagioni di SuperLega), optando per il 22.
Fra i tanti volti nuovi, da segnalare che, oltre al palleggiatore azzurro, pure D’Heer (vestirà il 3 che aveva già ad Aalst), Albergati (12) e Kaziyski (1) hanno mantenuto il numero che indossavano nella precedente stagione in altri club. Per Matey si tratta di un ritorno al passato carico di suggestioni, visto che la numero 1 è stata l’unica maglia ritirata da Trentino Volley nel momento in cui il bulgaro non è stato più giocatore di Trento.
Lavia, Pinali, Cavuto e Zenger hanno invece percorso soluzioni differenti: 15 per il calabrese (già utilizzato a Ravenna, lo scorso anno a Modena aveva il 19), 10 per l’emiliano, 7 per l’abruzzese (che ha lasciato il 5, già utilizzato in passato in SuperLega a Trento, sulle spalle di Michieletto) e 16 per il tedesco.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Lube Volley e Acqua Nerea insieme per il terzo anno

Vicenza-Sassuolo, testa a testa nell’ultimo test match pre-campionato