in

I campioni della Gas Sales Bluenergy alla Open Volley Week di Piacenza

Di Redazione

Il cortile del Pala Gambardella di Piacenza si è tinto di biancorosso questa mattina: archiviata la prima sessione di allenamento di “Open Volley Week“, iniziativa che è stata promossa da Young Energy Volley, settore giovanile della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Accolto con grande entusiasmo dai giovani piacentini, l’evento sarà in programma fino a venerdì 10 settembre.

Cinque ore di puro volley senza però tralasciare il divertimento: approccio ai fondamentali della pallavolo alternando esercizi tecnici, fisici e tanti giochi. Presenti i ragazzi del settore giovanile che hanno collaborato con i tecnici biancorossi coordinando e supportando le attività sul campo. Nelle prossime giornate, anche i giocatori della Gas Sales Bluenergy raggiungeranno i piccoli campioni in erba al Pala Gambardella per fornire preziosi consigli e svolgere attività insieme.

In particolare, mercoledì 8 settembre dalle 11 alle 12 saranno presenti Aaron Russell, Thibault Rossard e Pierre Pujol; giovedì 9 in mattinata Oleg Antonov e Leonardo Scanferla; venerdì 10, infine, dalle 11.30 alle 12 ci saranno Edoardo Caneschi, Alessandro Tondo e Leonardo Scanferla. L’iniziativa è ad accesso libero: i ragazzi che vogliono partecipare possono presentarsi al Pala Gambardella, in abbigliamento sportivo, dalle 7.45 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Chromavis Abo, Giulia Galletti: “Mi ha stupito il clima che si respira a Offanengo”

Us Open: Daniil Medvedev è il primo semifinalista