in

HR Volley Macerata, settore giovanile ricco di speranze

Di Redazione

Mentre prosegue la stagione giovanile nell’estate che sta vedendo anche la costruzione della prima squadra per la Serie A2 che sarà, l’HR Volley Macerata si gode un podio completo spalmato nelle categorie del CT Macerata in cui partecipa: Under 15, Under 17 ed Under 19 femminile.

La vittoria del titolo provinciale Under 15 ad opera delle ragazze allenate da Maurizio Mosca ed Agnese Crescenzi è la ciliegina sulla torta di altri risultati delle scorse settimane, come il secondo posto nell’Under 17 (sempre con il duo Mosca-Crescenzi al timone) al tie-break contro l’U.S. Volley’79 ed il terzo posto dell’Under 19, con la doppia vittoria contro la SI Superstore Recanati nella “finalina” per la squadra allenata da Beatrice Rapari, Riccardo Ramadori ed Alessandro Tifi.

Un successo non solo di risultati ma anche di numeri, visto che in questa stagione l’HR ha potuto schierare altre due squadre, un’Under 15 ed un’Under 17, entrambe allenate dal trio Rapari-Ramadori-Tifi (con la collaborazione, come per l’Under 19, del preparatore atletico Giulio Marzi).

Mentre si costruisce il presente, si guarda anche al futuro.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Michal Kozlowski chiude il cerchio e torna allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle

Alessio Alberini resta alla HRK Motta di Livenza anche in A2