in

Grottaglie, è derby. Azzaro:” Affrontiamo una candidata alla promozione”

Di Redazione

Sarà nuovamente derby: tutto pronto in casa Volley Club Grottaglie che affronterà la prima trasferta stagionale in casa della VTT Comes, domenica 28 Febbraio, presso il Palazzetto “M. Spagnulo” di Carosino. Per i granata, reduci dalla schiacciante vittoria contro la Polisportiva Frascolla, si prospetta una gara insidiosa, contro una delle migliori squadre del girone.

Per i rossoblù, guidati dalle vecchie conoscenze grottagliesi, Minelli e Marasciulli, si tratterà dell’esordio stagionale assoluto, in quanto la prima gara del loro campionato, che vedeva il Talsano di scena a Matera, è stata rinviata a Marzo. Non solo in panchina: nel Talsano hanno un ruolo da protagonisti altri ex giocatori del Volley Club quali Giacobino (in prestito proprio dalla formazione grottagliese).

Una gara speciale, che nasconde numerose insidie, lo sa bene il tecnico granata, Pasquale Azzaro:” Affrontiamo una formazione costruita per fare un campionato da protagonista che punta decisamente alla promozione, considerando gli acquisti effettuati e guidata da due tecnici molto apprezzati dagli addetti ai lavori ed esperti della categoria. Noi siamo ancora in fase di rodaggio per via dei molti stop dovuti al Covid che non ci hanno permesso di allenarci con continuità. Affronteremo comunque la gara con la massima determinazione, cercando di ottenere un risultato positivo”.

Una partita in cui non sbagliare nulla, come emerge anche dalle parole di uno dei leader dello spogliatoio granata, Raffaele Fornaro:” Ci conosciamo bene, quindi sarà una partita da affrontare con il doppio dell’attenzione. Ci presentiamo carichi e con la voglia di sorprendere i nostri avversari. Daremo il massimo per dare continuità al nostro ottimo esordio casalingo. Spero che i tifosi, via social, possano sostenerci e godersi un grande spettacolo di sport”.

La gara, fischio di inizio alle ore 18:00, sarà affidata ai Sig.ri Bernardini e Sammarco. Sarà possibile seguire la gara in diretta sulla pagina Facebook di Tutto Sport Taranto.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sospesa l’attività del settore giovanile a Siena

Coach Blengini: “La fiducia sarà la chiave per rinvigorire la Lube”