in

Green Warriors, ora o mai più: contro Altino devono arrivare punti

Di Redazione

Secondo partita casalinga della stagione per la Green Warriors Sassuolo che – archiviata la lunga trasferta sarda sul campo di Olbia – si prepara a ritrovare il pubblico del Pala Consolata: domenica 31 ottobre, ore 17.00, Dhimitriadhi e compagne riceveranno la neopromossa Altino Volley.

Il match valido per la quarta giornata di Regular Season metterà in palio punti importanti in ottica classifica generale, con le due contendenti separate da un solo punto e – soprattutto – entrambe alla ricerca della prima vittoria stagionale per lasciarsi alle spalle i piani bassi della classifica.

Dopo la brutta prestazione contro Olbia, questa è stata per la Green Warriors Sassuolo una settimana di intenso lavoro fisico e mentale, con l’attenzione tutta focalizzata su se stesse piuttosto che sull’avversario di giornata, come chiarisce coach Venco: “La partita di domenica ci servirà per capire se finalmente riusciremo ad entrare in questo campionato: fino ad oggi, per vari motivi, non siamo ancora riusciti, salvo gli ultimi tre set giocati contro Macerata”.

In queste prime tre giornate, in gara siamo state molto arrendevoli, è chiaro che qualcosa non sta funzionando e non riusciamo a trovare la giusta alchimia e ad esprimere quello che invece potremmo essere e fare: ci stiamo mettendo tutti in discussione, allenatore compreso. Quindi domenica non sarà tanto questione di vincere o perdere, ma proprio di riuscire ad entrare finalmente in questo campionato. In settimana abbiamo lavorato tanto, ma focalizzandoci esclusivamente di noi”. Ci sarà quindi bisogno di tutto il sostegno dei tifosi neroverdi, tradizionalmente arma in più di tutte le partite casalinghe della Green Warriors Sassuolo.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trento – Civitanova, numeri e curiosità dei match tra Itas e Cucine Lube

F1, Red Bull: dal 2022 non sarà più visibile il marchio Honda