in

Grandi numeri per il settore giovanile del Cuore di Mamma Cutrofiano

Di Redazione

Nonostante le tantissime difficoltà dettate dall’emergenza pandemica, con squadre che stentano ad avviare la propria stagione agonistica, il CUORE DI MAMMA dimostra essere in controtendenza. Le bolle funzionano e sino ad ora la paura è sconfitta, anche grazie alla fiducia accordata dai genitori di tutte le ragazze che frequentano i corsi. Una collaborazione responsabile e proficua, che ha permesso alle nostre giovani panterine di potersi allenare in continuità e presentarsi al meglio ai nastri di partenza dei campionati di categoria.

Numeri di assoluto rilievo che portano a ben tre squadre che prenderanno parte al campionato provinciale di under 17, a dimostrazione di un progetto che non rallenta la propria corsa, ma si sostanzia anche e soprattutto in questi tempi così difficili e complicati. Non è semplice realizzare tutto questo e rispettare i rigidi protocolli di sicurezza sanitaria, ma l’obiettivo è quello di permettere a tutte le ragazze di fare sport, con l’ambizione di poter emergere.

Anche e forse soprattutto in questo emerge lo spirito di una grande famiglia, dove ogni ragazza è trattata come fosse una figlia da proteggere, ma non certamente da mettere sotto ad una campana di vetro. Contare su tre rappresentative di under 17 è un risultato pazzesco per numeri, capacità organizzativa e di programmazione. Ma siamo solo all’inizio…

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bendandi: “A Montale con il focus sulla vittoria della Pool Salvezza”

Bcc Castellana Grotte, ottavi playoff: le date della serie contro Brescia