in

Grande successo al PalaCoim per l’Open Day del Volley Offanengo

Di Redazione

Partecipazione numerosa, tanto entusiasmo e altrettanta voglia di iniziare o riprendere contatto con la pallavolo. E’ stato un successo l’Open Day del Volley Offanengo, la giornata promozionale organizzata dal sodalizio cremasco e andata in scena sabato pomeriggio al PalaCoim. 43 le giovanissime partecipanti all’evento fortemente voluto dal presidente Pasquale Zaniboni e dalla società, a testimonianza dell’attenzione rivolta non solo alla prima squadra targata Chromavis Abo e militante in B1 femminile, ma anche al vivaio.

Alla giornata ha partecipato la dirigenza del Volley Offanengo guidata dallo stesso presidente Zaniboni, oltre al direttore sportivo della prima squadra Stefano Condina, a dirigenti  e tecnici del settore giovanile, il cui referente tecnico è Ivan Nichetti, anche allenatore dell’Under 16. L’attività sul campo è stata coordinata da Fabio Collina, secondo allenatore della Chromavis Abo e responsabile tecnico del progetto “Uniti per la pallavolo” con Castelleone e Credera. Dopo la necessaria parte burocratica iniziale, le giovanissime partecipanti sono state accompagnate in campo dal capitano della Chromavis Abo Noemi Porzio, che ha poi partecipato attivamente alla giornata promozionale.

Le bambine –spiega Cesare Grassi, responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo – sono state suddivise in gruppi in base alla fascia d’età e all’eventuale o meno precedente prima esperienza a contatto con la pallavolo. A tutte le partecipanti è stato regalato un gadget, il braccialetto neroverde, che fa parte del merchandising della società. Siamo davvero soddisfatti per la riuscita di questa giornata, i numeri sono stati molto alti, ma soprattutto abbiamo visto tanto entusiasmo e molta voglia di iniziare e al contempo tornare alla normalità dopo un periodo duro in fase di pandemia. L’attività promozionale partirà giovedì“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

They-Breidenbach e Windisch-Cottafava trionfano nel World Tour di Cervia

MotoGp, Valentino Rossi: “Felicissimo per Bagnaia”