in

Gradito ritorno per il Volley Parella: la centrale Vittoria Bertoli

Di Redazione

Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione in prestito dall’Unionvolley delle prestazioni sportive di Vittoria Bertoli, centrale classe 2003, lo scorso anno protagonista sia in Under 19 che in Serie B2 con la formazione pinerolese. Per Bertoli si tratta di un ritorno a casa. È infatti cresciuta pallavolisticamente proprio nelle giovanili biancorossoblu prima di approdare nel 2017 all’Unionvolley.

“Bertoli è un altro importante tassello per la squadra che sta nascendo – conferma il direttore sportivo parellino, Davide Belluz – Vittoria è uno dei migliori prospetti del 2003 e ci darà una grossa mano a raggiungere i nostri obiettivi”.

“Sono molto emozionata di iniziare questa stagione, essendo il mio primo anno in B1 – sorride una raggiante Vittoria Bertoli – Mi metterò a confronto con atlete e squadre con le quali avrò la possibilità di crescere a livello pallavolistico. Non vedo l’ora di cominciare questo percorso e conoscere meglio la squadra con la quale spero di avere un anno pieno di soddisfazioni”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley Treviso U19 in viaggio verso Fano. Da venerdì le Finali Nazionali

MotoGp, Tardozzi: “Per Ducati bicchiere mezzo pieno”