in

Gonzalo Quiroga torna a vestire la maglia del GKS Katowice

Di Redazione

L’ultimo tassello del GKS Katowice ha un volto ben noto ai tifosi della squadra polacca: quello dell’argentino Gonzalo Quiroga, già a Katowice dal 2017 al 2019 con 47 partite disputate e 386 punti (anche se alla fine della prima stagione era stato fermato da un grave infortunio alla spalla). Il 28enne schiacciatore ex Padova torna in PlusLiga, dove aveva giocato anche a Bydgoszcz, dopo un’esperienza decisamente positiva nel campionato francese: grazie anche ai suoi punti e alla sua ricezione il Cambrai ha raggiunto, da matricola, le semifinali dei play off.

La ricerca dell’ultimo giocatore ha richiesto molto tempo – ha spiegato Jakub Bochenek perché cercavamo una persona che potesse soddisfare le nostre esigenze. Conosciamo molto bene Gonzalo, abbiamo visto molte sue partite in Ligue A e sappiamo che è quello che ci serve. Inoltre ha sempre avuto grande spirito di squadra e sono sicuro che continuerà così“. Quiroga giocherà in diagonale con Tomas Rousseaux in un reparto che comprende anche Jakub Szymanski e Damian Kogut.

(fonte: GKS Katowice)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Discovery trasmetterà l’Australian Open in esclusiva fino al 2031 grazie al rinnovo decennale di un accordo che lega Eurosport allo Slam fin dal 1995

Us Open: Berrettini ritrova Djokovic dopo Wimbledon, in quota l’impresa semifinale vale 6,00