in

GIUSEPPE ZITO E SISTEMIA SATURNIA ACI CASTELLO ANCORA INSIEME

Dopo sei nuovi innesti, è il momento di una conferma. Giuseppe Zito vestirà ancora il blu-oro, andando a completare il sestetto titolare di Sistemia Saturnia Aci Castello appena composto grazie alle recenti dinamiche di mercato.

Legato ad un biennale, il 31enne libero di Nicosia era giunto agli inizi della passata stagione dopo le esperienze di Brescia, Lamezia, Ortona in A2,  Cinquefrondi, Pizzo Calabro, Cosenza e Bastia Umbra in B e B1, oltre alle affascinanti avventure di A1 con Montichiari e Monza che hanno seguito gli esordi in carriera con la squadra della sua città, Diavoli Rossi.

“Un onore proseguire il rapporto con società e dirigenza. Sono qui, in un club glorioso come Saturnia, per dare un seguito al progetto iniziato l’anno scorso – queste le parole di Zito -. Ci presenteremo con un roster abbastanza rinnovato, sarà importante lavorare quotidianamente per formare un gruppo: questo è l’obiettivo per poi poter aspirare a un percorso vincente. Da atleta con qualche anno di esperienza posso dire che l’impegno di trascinare i compagni, specie i più giovani, è sempre qualcosa di affasciante. Dare quel pizzico di maturità in più dentro e fuori dal campo è anch’essa chiave per aspirare a traguardi importanti. Ci attendiamo una A3 di alto livello, la società ha fatto sforzi non indifferenti, a partire dall’arrivo dell’allenatore: sarà nostro compito, dal campo, ripagare i sacrifici. Costruiremo l’obiettivo giorno per giorno per quei risultati di livello che tutti si attendono”.

Responsabile comunicazione, Giuseppe Signorino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Under 19 maschile: Vero Volley G Action campione Regionale

Il Tuscania Volley Under 15 maschile vice campione del Lazio