in

Giorgia Bulla: terza stagione al centro della Tecnimetal Volley Piadena

Di Redazione

La Tecnimetal Volley Piadena è felice di annunciare un’altra conferma ‘made in Travagliato’: quella di Giorgia Bulla, che sarà la centrale azzurroblù per la terza stagione consecutiva. Giorgia ha appena terminato una stagione da incorniciare per impegno e rendimento e coronata dalla storica promozione in B2.

Giorgia Bulla: ”È stato un anno lungo e particolare, ci sono stati tanti alti e bassi, ma alla fine siamo riuscite a portare a casa il nostro obiettivo ed è stata una soddisfazione incredibile. I continui stop che abbiamo avuto ad inizio anno fino a febbraio/marzo avevano messo un po’ in dubbio il campionato e non hanno permesso un gioco lineare, anche a livello psicologico è stato difficile rimanere aggrappati all’obiettivo, ma alla fine siamo riuscite in questa impresa. In questo anno sono cresciuta tanto sia a livello tecnico che personale e per questo voglio ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questa stagione, siamo riuscite a creare dei legami che vanno oltre il campo e questo non è scontato. Son felice di passare un altro anno a Piadena e sono carica per la stagione che verrà, dove daremo il massimo per fare bene e per onorare la società che ci dà fiducia, i campionati nazionali sono tosti, ma noi cercheremo di esserlo ancora di più”.

“Sono personalmente contento della sua conferma – afferma coach Marini – era un punto fermo dal quale desideravo ripartire, visto che abbiamo ben presenti i suoi valori, sia tecnici che umani. La Gio, è un atleta in fase di maturazione, è cresciuta tecnicamente ed è animata da un’enorme voglia di lavorare. Tuttavia è cosciente di quanto lavoro dobbiamo ancora fare insieme per raggiungere i nuovi obiettivi prefissati. Vista la sua conoscenza della piazza sarà senz’altro un altro elemento fondamentale per lo ‘spogliatoio’. Per questi motivi è stato facile pensare subito a lei come pedina chiave della nuova squadra “

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dimitrov, una torre per la prima linea di Olimpia Sbv

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Giovedì 22 Luglio 2021