in

Giappone: Toray Arrows imbattibili, tre partite rinviate

Di Redazione

La V.League femminile giapponese continua a risentire della difficile situazione sanitaria legata alla pandemia di coronavirus. Tre le gare rinviate nel weekend per casi di positività al Covid-19: i due incontri delle PFU Bluecats contro JT Marvelous e NEC Red Rockets e la sfida tra Denso Airybees e Toray Arrows.

Queste ultime continuano intanto il loro impeccabile cammino in campionato: 3-0 per la capolista ai danni delle Hisamitsu Springs (25-12, 25-22, 25-20), con 18 punti di Jana Kulan e 17 di Mayu Ishikawa, e sedicesimo successo consecutivo in stagione. Le NEC Red Rockets, vittoriose per 3-1 sull’Hitachi Rivale (25-27, 25-18, 26-24, 25-19), sono momentaneamente sole al secondo posto grazie allo stop forzato delle Marvelous.

Weekend più che positivo per le Saitama Ageo Medics, protagoniste di un doppio 3-0: uno sul Victorina Himeji e l’altro sulle Toyota Auto Body Queenseis di Indre Sorokaite, che in compenso però si aggiudicano in tre set (25-18, 25-22, 27-25) il recupero contro lo stesso Victorina, con 20 punti della schiacciatrice italiana.

(fonte: Vleague.jp)

L’articolo Giappone: Toray Arrows imbattibili, tre partite rinviate proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Antalya 1: Qualificazioni. Tutto rimandato a domani. Possibile doppio turno per gli azzurri in gara

B2 femminile: la Promoball inizia con due punti nel derby di Bedizzole