in

Gestioni&Soluzioni Sabaudia sconfitta dall’Abba Pineto

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Pineto, domenica 17 gennaio 2021 – La trasferta abruzzese non porta fortuna alla
Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che perde con un netto 3-0 la sfida contro l’Abba Pineto Volley. Questa sconfitta brucia al sodalizio pontino, che aveva abituato il suo pubblico di tifosi a ben altre prestazioni. Tuttavia si tratta di uno stop momentaneo contro una delle principali forze del campionato e subito il pensiero dello staff tecnico e della dirigenza si indirizza verso la prossima sfida, con l’imperativo di affrontarla il più serenamente possibile.
La partita – Parte in difficoltà il Sabaudia, che subisce l’iniziativa del Pineto, ma il vantaggio cosi acquistato dalla squadra abruzzese viene in più di un occasione annullato dai pontini, che però non riescono a finalizzare il primo set, che viene perso in favore della padrona di casa con il punteggio di 25-18. Nella seconda frazione di partita dopo un inizio scoppiettante il Sabaudia si lascia superare dal Pineto, che sembra intenzionato a non lasciare nessun spazio alla formazione pontina e chiude il set con il parziale di 25-19. Nel terzo set i due sodalizi giocano sul filo della parità, ma a partire dal settimo punto il Pineto allunga di diverse distanze. Il divario tra le due squadre diventa sempre più profondo e consente alla padrona di casa di chiudere 25-15 e aggiudicarsi la vittoria
della partita con un netto 3-0.
I commenti – A margine dell’incontro l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha commentato: ”Sapevamo che contro il Pineto dovevamo fare una prestazione sopra le righe, infatti si tratta di una squadra che concede pochissimo. Solo nella prima parte dei primi due set siamo stati attaccati, poi loro hanno meritato ampiamente il risultato. I ragazzi stanno facendo un buon campionato e ci hanno abituato ad un atteggiamento sempre combattivo in ogni situazione. Stasera, purtroppo, non è stato così, ma bisogna essere capaci di capire i nostri demeriti e i loro meriti, che sono tanti. Ora dobbiamo pensare solo a lavorare serenamente e preparare la prossima sfida.” Ha voluto intervenire anche il presidente della SSD Sabaudia Pallavolo Sandro Pozzuoli, che dichiarato:” Abbiamo incontrato una squadra forte e determinata, in una giornata che ci ha visto non come nelle ultime prestazioni. La società ci tiene a ringraziare lo staff e i giocatori per il risultati finora ottenuti. Bisogna tornare in palestra e continuare a lavorare come si è sempre fatto e domenica prossima riprendere il cammino fin qui intrapreso.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDomani alle 20.30 diretta Rai per Monza-Vibo. Gargiulo: “Ci aspettano 4 finali: in Lombardia gara importante per blindare il quarto posto”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Il Valtrompia Volley batte l’MGR Grassobbio in un “anticipo” del campionato

Millenium Brescia al via del Campionato Italiano per Società