in

Gestioni&Soluzioni Sabaudia: bene l’ultima

Roma, domenica 28 marzo 2021 – La Gestioni&Soluzioni Sabaudia si aggiudica la vittoria dell’ultima partita della regular season, vincendo (0-3) il derby laziale contro la SMI Roma Volley. E’ una vittoria molto importante per la squadra pontina, che insieme alla partita conquista il settimo piazzamento nella classifica generale del girone blu del campionato di serie A3 maschile. Si tratta di un traguardo molto importante per il Sabaudia, che vede premiata la sua politica di duro impegno e fatica e ripagati i tanti sforzi dentro e fuori il campo. Soddisfatta la dirigenza e lo staff tecnico, desiderosi di lanciarsi immediatamente nel nuovo impegno dei playoff.

La partita – Si prospetta una partita molto combattuta in questo inizio di primo set con le due formazioni che si confrontano sul filo della parità, ma già a partire dal sesto punto il Sabaudia prende il largo, distanziandosi dalla padrona di casa. Il vantaggio conquistato dalla squadra pontina viene annullato sul finire del set, in corrispondenza del quale la SMI Roma Volley raggiunge il Sabaudia, ma neanche questo è sufficiente per permettere alla formazione romana di aggiudicarsi la prima frazione di partita, che viene conquistata dagli ospiti con il parziale di 26-28. Nel secondo set il Sabaudia parte con il turbo e riesce a conquistare senza grosse difficoltà anche questa seconda
frazione di partita con il lusinghiero parziale di 20-25. Nel terzo set il sodalizio pontino prosegue la sua corsa, approfittando dello scoramento della padrona di casa, e conclude con il parziale di 18-25 l’ultima frazione di partita, aggiudicandosi la vittoria dell’incontro e il settimo posto in classifica.

Il commento – Al termine del derby tutto laziale di oggi è giunto puntuale il commento
dell’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro, che ha dichiarato: ”Abbiamo chiuso la regular season con una buona prestazione di squadra. Ci siamo allenati bene e abbiamo coltivato l’atteggiamento giusto. A muro siamo stati davvero molto incisivi e questo ci ha permesso di dominare il match. Ora inizia un nuovo capitolo, ma dietro ci portiamo importanti consapevolezze.”

Articolo precedentePatry ed Ishikawa commentano la vittoria su Padova


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Serteco chiude al secondo posto la prima fase di B2: Cuneo battuta 3-0

Corea: i KAL Jumbos di Santilli vincono la regular season