in

Georg Grozer: “Il futuro? Ora penso a dare il massimo con Piacenza”

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di Redazione

Potrebbe essere già agli sgoccioli l’avventura di Georg Grozer alla Gas Sales Bluenergy Piacenza, dopo una stagione decisamente poco fortunata tra Covid-19 e infortuni. Ma l’opposto tedesco, in un’intervista a Libertà, scaccia le voci di mercato: “Non mi interessano, e non amo parlare della prossima stagione. A me interessa il presente, che si chiama Gas Sales Bluenergy, e cerco di dare il massimo in questo finale di stagione, per me e per la squadra“.

Il giudizio di Grozer sul campionato è tutto sommato positivo: “È logico che speri sempre di giocare meglio di quello che realmente fai, migliorarsi deve essere l’obiettivo di tutti. Abbiamo avuto difficoltà, tutte le squadre le hanno avute: è una stagione anomala, complicata sin dall’inizio, soprattutto a livello mentale. Penso però che come squadra stiamo facendo un gran lavoro, che darà i suoi frutti“.

Decisive per la stagione di Piacenza saranno le ultime due gare di regular season contro Monza e Milano: “Saranno difficili, come sono state tutte in questa stagione. Ma penso che vinceremo. Saranno partite di altissimo livello e noi daremo il massimo per vincerle entrambe” conclude l’opposto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giulianelli si gode la vittoria: “Contro la Sir la goduria è doppia”

New Mater Volley, risolto il legame con De Pandis