in

Doppio impegno per Soverato: domenica a Mondovì, mercoledì arriva Sassuolo

Di Redazione

Reduce da due vittorie consecutive contro Pinerolo in trasferta e Marsala al Pala Scoppa, il Volley Soverato è proiettato verso una settimana importante, quella decisiva di questa stagione. Domenica a Mondovì e, mercoledí prossimo nel recupero di Sassuolo, le ragazze di coach Napolitano cercheranno di raggiungere l’accesso ai playoff promozione. Con quaranta punti all’attivo, appaiate al Sassuolo, Lotti e compagne sono determinate a fare bene giá dalla trasferta in Piemonte.

Contro la squadra di coach Delmati, attualmente al secondo posto dietro Roma, Soverato disputerá la sua terza gara contro le “pumine” dopo il match di Coppa e l’andata della pool promozione disputata in Calabria. Entrambi i match sono stati vinti dalla LPM Mondovì con il Soverato, dunque, voglioso di invertire il pronostico.

Ormai è da molte partite che le biancorosse giocano bene contro tutti non raccogliendo i punti che invece avrebbero meritato; allenamento intensi e alta concentrazione hanno caratterizzato questa settimana che volge al termine in vista di questo rush finale che, si spera, porti alla fase successiva, perché Riparbelli e compagne lo meriterebbero pienamente. La squadra partirà nella serata di venerdì per raggiungere il Piemonte dove sosterrà gli ultimi allenamenti prima del match. Dopo questa partita il Soverato raggiungerá direttamente la sede del prossimo incontro e rientrerà non Calabria solamente nella mattinata di giovedì prossimo. Al Pala Manera fischio d’inizio alle ore 17 con arbitri la coppia Marconi Michele – Fontini Simone. Diretta streaming della gara sulla piattaforma LVF TV.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bruno Mossa De Rezende torna a Modena. Contratto triennale per lui

ATP Barcellona: Sinner strepitoso, supera Rublev con un match quasi perfetto, vola in semifinale