in

Domenica tutti al palazzetto, gioca Cuneo!

Domenica tutti al palazzetto, gioca Cuneo!

Torna finalmente l’appuntamento della domenica alle 18.00 con il volley maschile.

L’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo carica per questo esordio tra le mura di casa, l’abbraccio tanto atteso con il proprio pubblico finalmente arriverà questa domenica 17 ottobre alle ore 18.00 nel match contro Castellana Grotte e dedicato allo sponsor Agenzia Generali Cuneo di Cavallo, Parola e Lavigna.

Attiva la prevendita on-line “salvacoda” su www.liveticket.it/cuneovolley mentre la biglietteria del palazzetto aprirà dalle ore 16.30 e sarà possibile effettuare pagamenti esclusivamente in contanti, solo per questa prima giornata, poi verranno attivati anche quelli elettronici.

Esordio casalingo contro la BCC Castellana Grotte che si presenta all’incontro con Cuneo dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro Bergamo. Per il terzo anno consecutivo in serie A2, con il confermatissimo coach Gulinelli, al suo quarto anno sulla panchina gialloblù in tre diverse esperienze, e con un organico quasi completamente rinnovato (solo un atleta su 13 era già presente nel roster della passata stagione). A guidare il gruppo dal punto di vista dell’esperienza ci saranno il martello pugliese Alessio Fiore (capitano) e l’opposto brasiliano Theo Lopes. I registi Izzo e Santambrogio, la batteria di schiacciatori composta dall’ex di giornata Nicola Tiozzo, il monregalese Luca Borgogno e Capelli, i centrali Truocchio, Presta e Arienti, i liberi Toscani e De Santis e il secondo opposto Zanettin completano un roster ringiovanito rispetto alla passata stagione.

I biancoblù sono pronti a scendere in campo e ritrovare gli spalti gremiti, per quanto possibile ovviamente, ricordiamo che al momento è consentito il 60% della capienza degli impianti; a questo proposito ecco le parole del centrale Nicholas Sighinolfi, alla sua terza stagione con la maglia di Cuneo e che ben ricorda il tifo del palazzetto: « Siamo belli carichi, la settimana sta procedendo molto bene in vista della partita, con un’ ottima qualità di allenamento. Finalmente possiamo rivedere e risentire il pubblico di casa, augurandoci che vengano più persone possibile. Sarà una partita molto interessante, i ragazzi di castellana arrivano da una vittoria con Bergamo, per nulla scontata, e sono sicuro che ci sarà da divertirsi. I giocatori di castellana li conosciamo, molto forti in ricezione e solidi in attacco, sono curioso di vedere se terranno il ritmo di casa anche in trasferta. Per quanto riguarda noi, dovremo stare belli concentrati e precisi, non lasciando nulla al caso, spingendo il più possibile in battuta e tenendo il cambio palla più efficiente che possiamo».

Per chi proprio non riuscisse a venire al palazzetto, la partita sarà trasmessa in Diretta YouTube sul canale Volleyball Word -> https://youtu.be/GzugFJUKymc con la radiocronaca del solo e unico Marco Dutto.

Al palazzetto o da casa, i ragazzi hanno bisogno di sentire l’affetto dei propri tifosi e appassionati, quindi mano agli smartphone e via con le stories, ma non dimenticate il tag @cuneovolley per essere ricondivisi sui canali ufficiali.

Inoltre, unendosi al gruppo Telegram “Cuneo Volley – Tifosi”, oltre a leggere in anteprima le notizie del Club maschile cuneese, in caso di vittoria potrete votare il vostro MVP. Cosa state aspettando, iscrivetevi -> https://t.me/joinchat/Ul46TkefiY8zn9Br

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Francesca Bosio verso Monza: “Dovremo battere bene per limitare il loro gioco”

Isabella Di Iulio: “Ci aspettiamo che Scandicci recuperi Malinov”