in

Domani al via i Play Off di Serie C. Trento sfida il C9

Di Redazione

Dopo le prime tre fasi a gironi, sabato 19 giugno scattano i Play Off Promozione per la Serie C del Trentino Alto Adige. Il massimo campionato regionale entrerà nel vivo con lo svolgimento di Semifinale e Finale che assegneranno un posto nella Serie B 2021/22; in corsa per tale traguardo vi è anche una squadra di Trentino Volley, l’Itas Trentino di Matteo Zingaro che partecipa al torneo con un gruppo prevalentemente Under 17.

La formula di svolgimento prevede una Semifinale in gara unica in casa della squadra meglio posizionata nella classifica che tiene conto di tutti i risultati conseguiti nelle prime tre fasi ed una eventuale Finale che prevede gara di andata e gara di ritorno e golden set in caso di pari punti.
Nel match che assegna un posto nell’ultimo atto del campionato, l’Itas Trentino se la vedrà con il C9 Arco Riva, disponendo del fattore campo grazie ad un numero maggiore di vittorie ottenuto rispetto agli avversari: si gioca sabato 19 giugno alle ore 18 al PalaBocchi di Trento. Chi passerà il turno affronterà nelle successive settimane (date ed orari da definire) la vincente dell’altra semifinale Brenta Volley-Villazzano, che si gioca nelle Giudicarie nella stessa giornata ma alle ore 21.

Trentino Volley Srl


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Filippo Vedovotto è il primo rinforzo in posto quattro

Under 19, il Chorus Lemen Volley approda ai quarti di finale