in

Del Monte® Supercoppa: giovedì la conferenza stampa

Del Monte® Supercoppa
Giovedì la conferenza stampa presso il palazzo della Regione ad Ancona

Giovedì 21 ottobre alle ore 11.30, la Lega Pallavolo Serie A, insieme con Volley Lube, organizza presso la Sala Conferenze di Palazzo Raffaello nella Sede della Regione Marche ad Ancona l’incontro con la stampa per presentare la 26a Del Monte® Supercoppa, in scena nel weekend all’EuroSuole Forum di Civitanova.

Oltre al Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, presenzierà l’assessora allo sport della Regione Marche, Giorgia Latini. Testimonianze anche dalla pallavolo giocata con l’allenatore della Cucine Lube Civitanova Gianlorenzo Blengini e il capitano biancorosso Osmany Juantorena, accompagnati dai vertici del Club cuciniero.

La diretta della conferenza stampa sarà visibile in streaming su Arancia Television (canale 210 del digitale terrestre) e sui social di Lube Volley, Lega Pallavolo Serie A e Radio Arancia.

Del Monte® Supercoppa 2021
Aperta la richiesta accrediti stampa per il weekend a Civitanova Marche

I media interessati ad assistere alla Del Monte® Supercoppa 2021, in programma a Civitanova Marche il 23 e 24 ottobre, possono inviare la loro richiesta di accredito tramite il sito legavolley.it, cliccando il link disponibile nella sezione Eventi > Del Monte® Supercoppa.
La possibilità di richiedere l’accredito sarà aperta fino alle 18.30 di mercoledì 20 ottobre 2021.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

I numeri della 2a. Le prossime gare in SuperLega Credem Banca

Cantù, esordio amaro. Coach Bernasconi: “Siamo giovani, dobbiamo crescere su molti aspetti”