in

Del Monte® e Lega Pallavolo Serie A ancora insieme

DEL MONTE® – LEGA PALLAVOLO SERIE A
Undici anni insieme

Undici anni, fianco a fianco, per firmare e presentare i più applauditi eventi della pallavolo di Club in Italia e nel mondo. Non ha eguali il rapporto tra DEL MONTE® e Lega Pallavolo Serie A: una partnership appena rinnovata fino al 2023, a prolungare una presenza che risale al 2012.

CAMPIONATI ed EVENTI sono il focus della sponsorizzazione DEL MONTE®: un obiettivo di comunicazione che è divenuto stagione dopo stagione una felice e percepita identità. Per coniugare così uno sport amatissimo dalle famiglie italiane con stili di vita ed alimentazione sani.

DEL MONTE® ha trovato nelle competizioni della Lega Pallavolo Serie A una doppia anima, nazionale e internazionale: rivestirà ancora il prestigioso ruolo di GOLD SPONSOR della SUPERLEGA-SERIE A e della SERIE A2 e SERIE A3 e di TITOLATORE UNICO di tutti gli EVENTI organizzati dalla LEGA PALLAVOLO (DEL MONTE SUPERCOPPA, DEL MONTE COPPA ITALIA, DEL MONTE JUNIOR LEAGUE, DEL MONTE BOY LEAGUE), arricchiti per questo nuovo ciclo, dopo la COPPA ITALIA A2 e la SUPERCOPPA A2 dalle neonate SUPERCOPPA A3 e COPPA ITALIA A3.

Sui campi di gioco, lo spettacolo offerto da campioni provenienti da tutto il mondo e l’energia degli atleti emergenti più giovani: non può esserci connubio migliore per rappresentare la qualità e la freschezza dei prodotti DEL MONTE®.

Stefano Polidori, General Manager Del Monte Italia, conferma: “Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo di 2 anni della nostra partnership con la Lega Pallavolo, che dimostra il valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questa pluriennale collaborazione e il nostro impegno a lungo termine nei confronti dei fan. Il nostro marchio si impegna da sempre a promuovere i valori sani e virtuosi che lo sport e gli atleti diffondono tramite il loro costante lavoro e la sana competizione”.

Massimo Righi, Presidente della Lega Pallavolo Serie A, aggiunge: “Del Monte ha affermato in maniera fortissima il suo legame con la Lega Pallavolo. Quando i nostri tifosi pensano alla Coppa Italia o alla Supercoppa, il richiamo con il logo rosso è immediato, consolidato dalla presenza sui campi gara ad ogni partita di Campionato. Godere della fiducia di una azienda così conosciuta nel mondo è uno stimolo incredibile per noi, per tutta la nostra organizzazione e per i Club, veri motori del nostro valore”.

A PROPOSITO DI DEL MONTE®
Del Monte Italy Srl, una consociata interamente controllata da Fresh Del Monte Produce Inc., commercializza e distribuisce frutta fresca di alta qualità; inoltre è leader in tutta Italia ed Europa tra i distributori di alimenti preparati di origine italiana come pomodori preparati, verdure, succhi e spuntini di frutta. Del Monte Italy Srl commercializza i suoi prodotti con il marchio Del Monte®, simbolo di innovazione, qualità, freschezza e affidabilità da oltre 125 anni. Fresh Del Monte Produce Inc. e le sue sussidiarie non sono affiliate con alcune altre società Del Monte in tutto il mondo, tra cui Del Monte Foods, Inc., la consociata statunitense di Del Monte Pacific Limited, Del Monte Canada o Del Monte Asia Pte. Ltd.

TUTTI DICONO SÌ A DEL MONTE

Del Monte® si impegna a motivare e ispirare la famiglia verso il mantenimento di uno stile di vita sano. Sul sito internet europeo www.delmonteeurope.com si possono scoprire una serie di informazioni che vanno dai consigli nutrizionali agli allenamenti sportivi, tutti elaborati dai nostri esperti in nutrizione e personal trainers. Dona ad ogni pasto una nota di colore e salute ricordandoti sempre di consumare almeno 5 porzioni di frutta e verdura al dì. I dottori raccomandano in effetti un consumo di 5 porzioni da 80gr di frutta e verdura ogni giorno. Questi contengono vitamine, minerali e fibre essenziali per la nostra salute e ci aiutano a proteggere il nostro organismo dalle malattie croniche. Tutti dicono sì a Del Monte®!

Contatti: TMontange@FreshDelmonte.com
www.delmonteeurope.it
www.facebook.com/delmonteitalia
www.instagram.com/delmonteitalia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

MotoGp: Danilo Petrucci contro Dorna: “Non ci prendono sul serio”

Itas, Kaziyski: “Torno a Trento con la consapevolezza che è sempre stata casa”