in

Del Monte Coppa Italia: LIVE – La finalissima Civitanova – Perugia 1-0

DEL MONTE COPPA ITALIA – FINALE
CUCINE LUBE CIVITANOVA – SIR SAFETY CONAD PERUGIA 1-0 (25-17)

CASALECCHIO DI RENO – Quarta finale consecutiva in Del Monte Coppa Italia per Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia. 

SESTETTI – Civitanova con De Cecco in regia, Rychlicki opposto, Anzani e  Simon centrali, Juantorena e Leal schiacciatori, Balaso libero. La Sir Safety parte con Travica in regia, Ter Horst/ in posto 2, Leon e Plotnytskyi in posto 4, Solé e  Russo al centro, Colaci libero.

PIU’ E MENO – In aggiornamento 

LA PARTITA 

1° SET – Fraseggio iniziale, primo ace di Leon per il 4-4 Sir che stava inseguendo,  segue break perugino con Solé che supera il muro in pallonetto, Anzani riprende Balaso in ritardo in difesa. La Lube strappa con il muro di Simon su Leon e la difesa sulla pipe di Ter Horst che favorisce il contrattacco. Curioso l’ace di Leal che orta al time out di Heynen: lo schiacciatore picchia dai 9 metri, Leon lascia sfilare la palla chinandosi ma questa gli cade sulla schiena: 11-7. Perugia accorcia con il muro di Leon (terzo interno di un muro a tre) su Juantorena (13-11).  La Lube cresce a rete: tre muri di Simon su  Plotnytskyi (2) e Solé (18-12) porta all’azione più lunga del parziale, chiusa dopo una serie infinita di tentativi con l’errore di Leal con le squadre senza fiato. E’ comunque 18-13, Perugia sempre a -5. Juantorena (bella pipe aperta da De Cecco) e Leal (attacco e ace) riportano i marchigiani sul 21-14, un +7  irrecuperabile. Difesa e contrattacco della Lube superiori.   

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedenteA2 Credem Banca: ore 18.00 live streaming, Castellana Grotte – Ortona


Fonte: https://www.volleyball.it/feed/


Tagcloud:

Serie A1: i risultati live della 7° giornata di ritorno

Turchia: il Fenerbahce respinge l’assalto del Galatasaray