in

De Gennaro e Santarelli esperti di volley, ma ai fornelli…”Cuciniamo per la sopravvivenza”

Di Redazione

Monica De Gennaro è famosa in tutto il mondo per le sue splendide difese e ricezioni perfette, tanto con la maglia dell’Imoco quanto con quella della Nazionale italiana. Delle sue prestazioni, e dei successi del marito Daniele Santarelli, si parla sovente e tutti ne sono a conoscenza. Ma quando la coppia si ritrova tra le mura di casa, chi è il top scorer in cucina?

La stessa De Gennaro lo racconta in una originale intervista della Gazzetta dello Sport.

C’è un alimento con cui fa fatica a trattenersi?

“Cioccolata fondente, ne mangio di tutti itipi. Ma le caramelle gommose sono la mia droga. Ecco di quelle devo levare di mezzo il pacchetto”.

In cucina come se la cava?

“Me la cavo per la sopravvivenza. Essendo del Sud a volte mi illudo di cucinare, poi arrivano mia sorella e mia mamma e capisco che cucinare è un’altra cosa. Fanno crostate con la pastafrolla, polpette al sugo,la parmigiana di melanzane, quella vera, fritta, la pizza fritta. Mia sorella Maria è brava con i dolci: mi prepara le graffe (la ciambella napoletana, ndr) e la cheese cake”.

E in casa chi si cimenta ai fornelli fra lei e Daniele Santarelli?

“Io comunque, Daniele cucina anche meno della sopravvivenza. Dice che se andassimo in due squadre diverse farebbe la convenzione con un ristorante”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Busto Arsizio sul campo della matricola Vallefoglia. Olivotto: “Non sottovalutiamole”

Thiem rientrerà a dicembre all’esibizione di Abu Dhabi