in

Cutrofiano, le giovani Di Coste e Tornesello convocate in azzurro

Di Redazione

Riconoscimento prestigiosissimo per il Cuore di Mamma Cutrofiano che conquista due convocazioni azzurre per le giovanissime Laura Tornesello e Francesca Di Coste. Centrale la prima, classe 2004, palleggiatrice la seconda, classe 2006, entrambe prodotti del vivaio floridissimo che cresce di giorno in giorno sotto il coordinamento di Coach Antonio Carratù e Simone Giunta, coadiuvati da uno staff tecnico di primordine.

Un riconoscimento che premia il grandissimo lavoro fatto in questi anni sul settore giovanile, un percorso che inizia a dare frutti importantissimi e riconoscimenti tangibili. Le due giovanissime panterine convocate in nazionale sono solo la punta di un iceberg che nasconde tanto giovani promesse del volley, che crescono lontano da pressioni ed attese in un ambiente ideale che permette loro di studiare, divertirsi e fare tante amicizie nel segno della pallavolo.

Tornesello e Di Coste sono attese dallo stage che si terrà presso il Centro Pavesi di Milano (proprio il tempio del Club Italia dove crescono le giovanissime promesse del volley nazionale) dal 9 all’11 maggio p.v. su convocazione del Direttore Tecnico delle attività giovanili femminili prof. Marco Mencarelli. Da sottolineare che tutte le altre atlete convocate appartengono a realtà societarie del Centro Nord, quindi il Cuore di Mamma è l’unica società del Sud presente con una doppia convocazione che inorgoglisce ancora di più.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Balaso: “Alla Cucine Lube sono cresciuto come atleta e come uomo”

Fabio Balaso: “Fonte d’orgoglio far parte della prima lista per la VNL di Rimini”