in

Cutrofiano, Giannuzzo: “L’infortunio di Panucci è stato determinante”

Di Redazione

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo mercoledì è stata autrice di una straordinaria rimonta in casa del Cuore Di Mamma Cutrofiano. Le ragazze di Michele Marchiaro dimostrano cuore e determinazione recuperando da uno svantaggio di 2-0. Padrone di casa pressoché perfette per due set, poi condizionate dall’infortunio di Panucci (che rientrerà comunque nel quinto).

In casa Cutrofiano si esce a testa alta, come conferma anche il direttore generale Fabio Giannuzzo, intervistato dalla Gazzetta del Salento: “Pinerolo è una delle “corazzate” dell’A2. ­Finché siamo stati al completo, eravamo in vantaggio per 2­-0. Questa circostanza ci deve fare capire ancora una volta che abbiamo i mezzi per competere all pari con le compagini più quotate ed anche per prevalere. Insomma, siamo in grado di fare bene nella pool promozione della seconda serie nazionale, nella quale ci tufferemo da sabato prossimo, con la trasferta di Mondovì”.

Abbiamo giocato in maniera impeccabile le prime due frazioni, che abbiamo fatto nostre. Avevamo quindi in pugno la sfida e difficilmente le nostre rivali avrebbero potuto capovolgere il risultato senza l’infortunio di Panucci. La sua uscita è stata grave, anche perché M’Bra, la sua sostituta naturale, era a sua volta bloccata da un infortunio e pertanto non ha potuto scendere in campo. Resta, però, la prova sontuosa offerta dal
Cuore di Mamma con tutte le titolari sul parquet. Ora dobbiamo lasciarci alle spalle la coppa e concentrarci sul prossimo impegno di campionato con il Mondovì”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Bartoccini Fortinfissi Perugia chiude in casa contro Trento

Trento, tutti i numeri verso la semifinale di Champions con Perugia