in

Cuore di Mamma, tutto pronto per le Finali Territoriali Under 19

Di Redazione

Oltre al CUORE DI MAMMA, presenti Nicolì Bee Volley (Lecce), Fulgor Tricase e CO.GE.QU. Volley Project (Monteroni). Sarà grande spettacolo al PalaCesari  dove lunedì 7 giugno si sfideranno le magnifiche 4 under 19 nostrane. Per la terza e quarta piazza provinciale, alle ore 17.00, scenderanno in campo Lecce opposta al Tricase, mentre alle 19.30 si contenderanno il titolo provinciale Cutrofiano e Monteroni.

Per il CUORE DI MAMMA un’altra prestigiosa vetrina ed un ulteriore dimostrazione delle grandi capacità organizzative. Sarà il campo sovrano, come sempre, a decretare quale squadra andrà avanti alle fasi regionali, obiettivo ambito, sognato e cercato, ma già confermarsi è un gran bel risultato. A Cutrofiano sarà comunque festa del volley, con lo spirito si sempre, quello di una grande famiglia che vuole sempre allargare i propri confini.

Approfittiamo di questa vetrina per conoscere nomi e ruoli delle giovani panterine CUORE DI MAMMA che si contenderanno il titolo provinciale di under 19:

Registe: Emma Rizzieri; Mireya Jimenez;
Laterali: Caterina Devitofranceschi; Francesca Soleti; Carolina Gloria; Claudia Monticelli; Francesca Morciano
Centrali: Siria Tarantino; Laura Tornesello; Giorgia Boscolo;
Opposte: Martina Gorgoni; Michelle Ungaro;
Libero: Benedetta Salviato; Aurora D’Onofrio.

Lo Staff, sotto la Direzione tecnica di mister Antonio Carratù, è composto dal 1º allenatore Andrea Polimeno e dal secondo Simone Giunta coadiuvati dai due Preparatori Atletici Lorenzo Giannotta e Martina Mighali.

Per il CUORE DI MAMMA infine, il settore giovanile è affidato al preziosissimo coordinamento dei dirigenti Viviana Vincenti e Stefano Natalizia. E’ del tutto evidente che è un pacchetto di primordine, dalla rosa della squadra passando per lo staff tecnico e societario. Curare ogni dettaglio, a maggior ragione nel settore giovanile, è qualcosa a cui il CUORE DI MAMMA tiene tantissimo. Ogni atleta è messa nelle migliori condizioni possibili per potersi esprimere al meglio, quindi buona pallavolo a tutti.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Palmi interessata a Gitto, Barone e Presta in caso di una Serie A2?

Volley, Sir Safety Conad Perugia: Kamil Rychlicki è l’opposto per la prossima stagione